Sito
Sito dedicato interamente alla coppia Yaoi Uchiha Sasuke e Uzumaki Naruto.



Collegamenti  Siti Affiliati
Linkami nel tuo sito
Sito tutto su Genjutsu
Blog aggiornamenti
GuestBook firmalo
La Webmistress ...io!
Regalini da voi *_*

Contenuti
Tutto il materiale possibile su Sasuke e Naruto.

Yours For An Hour
Uzumaki Naruto
Uchiha Sasuke
Doujinshi ITA (by me)
Videografia di sasunaru
Audiografia dei seyuu
Fanfiction inviate da voi
Mini piccole doujinshi
Guida per capirci di più
Extra da scaricare
Icons show your love

Versione
Le immagine utilizzate per creare la grafica sono di
Le fanart appartengono a loro, nessuna violazione di copyright è intesa!
Versioni nuove e vecchie

My Fanlistings
SasuxNaru FanArt Fanlisting SaixSakuxNaru Fanlisting Tomoyo ep.132 Fanlisting Bluebird (song) Fanlisting JiraxOroxTsu FanArt Fanlisting Icha Icha Fanlisting Konoha Gakure no Sato Fanlisting Episodio 16 Fanlisting
Kizuna - Naruto Shippuden Movie 2 Sugiyama Noriaki (BB) Sasuke Seiyuu
altre fls

Informazioni
Browser: Firefox e Chrome
Pixel: da 1024x768 in su
Codice: PHP HTML e CSS
Grafica e contenuti ©2008 AliceBi

Visite:
Visitatori: 1 online


Fai una donazione libera con paypal e aiuta Genjutsu a crescere.

  Video presenti: 44

Potevano mancare le scene più belle dell'anime dedicate a SasuxNaru? Certo che no!
In questa pagina trovate i video che ho tagliato e postato sul canale youtube YaoiGenjutsu riguardanti i momenti più appassionanti tra Sasuke e Naruto. La descrizione che troverete in ogni video è solo per spiegare quello che sta guardando a chi non conosce il manga. Vi avverto che in questi video ci sono un sacco di spoiler (specialmente negli ultimi) quindi se non volete rovinarvi puntate che non avete ancora visto, non proseguite...

NAKAMA - Sasuke e Naruto attraverso gli occhi di Sai
Clip tagliate dalla serie giapponese, dall'episodio 38 all'episodio 53.
Sai è un Anbu appartenente alla Radice, un'unità specializzata addestrata a combattere ed eseguire gli ordini, la cui memoria passata è sigillata così come le emozioni. Sai infatti non prova nulla per nessuno. L'unica cosa che attesa il suo passato è un quaderno di disegni.
In questa serie di clip, Sai impara a conoscere nuovamente le emozioni e i sentimenti, attraverso il rapporto tra Sasuke e Naruto.


OVA - Sage Mode Naruto vs Uchiha Sasuke
Questo sesto OAV è dedicato interamente a Sasuke e Naruto. Mostra delle scene di un loro probabile futuro combattimento in cui utilizzano Sharingan e modalità eremitica. Bellissimi i flashback dei loro momenti insieme ai tempi del team 7!

Kizuna
Attenziooooone! Se entrate qui dentro troverete una marea di spoiler. La sezione è ancora spoglia, ma ho intenzione di postare qui tutti i pezzi più belli di Kizuna, quindi tenete d'occhio anche il blog per sapere quando aggiungo qualcosa!

Shippuu! 'Konoha Gakuen' Den
Sulla falsa trama di Naruto, ecco un video/doujinshi stupendo ideato dagli animatori (contenuto nel DVD 7 di Naruto Shippuden come DVD speciale), dal titolo Shippuu! 'Konoha Gakuen' Den che vede storia e i personaggi dell'animanga in chiave scolastica!


Il brillare delle lucciole
Quinta Opening Theme dal titolo Hotaru no Hikari. Come BlueBird, cantata anche quella dagli  Ikimono-gakari, questa sigla è stupenda! Sasuke e Naruto sempre lontani ma connessi uno all'altro come sempre. Uno avvolto nell'oscurità e l'altro nella luce..


Prendi un lungo respiro
Nona ending Theme dal titolo Shinkokyuu cioè, Prendi un lungo respiro...e dobbiamo prenderlo per forza visto che continuano a metterci sempre davanti Sasuke nudo!!! La canzone è cantata dai Super Beaver.


Un Percorso tutto per te
Seconda Ending Theme dal titolo Michi~To You All. Una delle versioni della sigla consisteva in uno slideshow (immagini a scorrimento) molto simili ad una doujinshi, che gli autori avevano disegnato sapendo quando sono amate le storie alternative in chiave scolastica dei vari manga.


Broken Youth
Sesta Ending Theme dal titolo Broken Youth. Akatsuki93 mi ha fatto notare una cosa mooolto interessante che riguarda il testo della canzone in concomitanza con la scena in cui i due si guardano. La frase è "per questo per favore baciami per favore baciami tutta la notte" *_*


BlueBird
Terza opening di Naruto Shippuden, intitolata BlueBird (la mia preferita)! Durante la sigla, per 4 puntate (dalla 70 alla 73), sono state mostrate alcune sequenze del secondo film dello Shippuden. Questo è il video originale. Se questa opening vi piace iscrivetevi alla Fanlisting!


Segno
Opening dal titolo Sign cantata da Flow. Mi piace molto perché ci sono un sacco di scene sui due combattimenti che mi hanno coinvolta di più (e che non vedevo l'ora di vedere nell'anime dopo averle viste nel fumetto) Kiraija contro Pain e Itachi contro Sasuke. Gustatevela!!


Eri tu
Undicesima Ending dal titolo It was you by Kishidan. Posso dire che mi sono totalmente sciolta quando ho visto questa sigla.
E' SasuNaru-tosa al 100%! Il sorriso di Sasuke....non ha prezzo...(sì...come la pubblicità della Mastercard!)


Diver
Ottava opening di Naruto Shippuren cominciata durante il filler dedicato al team 7. E' cantata da Nico Touches the Walls (meno male che non "thouches the balles" O_o) e titolo è Diver che significa Tuffatore...e infatti Naruto nella video si tuffa a salvare Sasuke dall'oscurità che lo ingiotte!


Sasuke balla Bacchikoi
Avete presente l'ottava Ending dello Shippuden, Bacchikoi? Quella che quando l'abbiamo vista per la prima volta siamo rimasti a bocca aperta e non credevamo ai nostri occhi, ma alla fine c'è entrata nella testa e l'abbiamo ballata tutti? Beh...adesso la balla anche Sasuke!


Scenario, dedicato a Sasuke
Altro bellissimo video trovato su Nicovideo.jp dedicato a Sasuke per il suo compleanno(23 Luglio). La canzone di sottofondo è una delle Opening della prima serie e si chiama Scenario. E' cantata da Noriaki Sugiyama il meraviglioso doppiatore di Sasuke e fa parte dell'album Naruto All Stars (vedere sezione Audio)


La staffetta
Durante il festival sportivo di Konoha, Naruto è costretto a partecipare ai giochi, nonostante abbia un terribile mal di pancia, e mentre i team corrono per la gara di staffetta, Naruto subisce un inconveniente per colpa di Sasuke...


La principessa della Neve
Questa clip è tagliata dal primo film di Naruto, intitolato, la principessa della neve. Dopo una violenta battaglia per proteggere la principessa, Naruto rimane un paio di giorni in un letto d'ospedale e al risveglio Sasuke gli consegna un regalo da parte della ragazza salvata!


Legami!
Questa è la presentazione del secondi film di Naruto Shippuden intitolato Kizuna. (Legami).
Mentre Konoha si trova sotto attacco da un misterioso gruppo di ninja, Sasuke e Naruto si trovano a combattere insieme.


Terzo episodio...e primo bacio!
Nel terzo epidodio di Naruto, fa la sua prima apparizione Sasuke, ma non è per questo che i fans dell'anime (sopratutto quelli drogati di Yaoi) ricordano questa puntata. Infatti, per un puro incidente, Naruto e Sasuke...si baciano! La scena è divertentissima e sopratutto inaspettata!


Chakra
Naruto e Sasuke si allenano per imparare a controllare il chakra arrampicandosi sugli alberi. Sono da soli perché Sakura è la più brava nel controllo del chakra e completa l'addestramento molto prima degli altri due. Le clip sono prese dagli episodi 11 e 12.


Sharingan!
Questo video è incentrato su Sasuke e il modo in cui analizza gli attacchi di Haku. Seguendo i movimenti del nemico impara ad utilizzare lo Sharingan mentre difende Naruto con tutto se stesso. Il seguito (stupendo) della scena è nel video qui sotto chiamato Difeso a costo della vita.


Difeso a costo della vita
Durante il combattimento contro Haku, i due vengono intrappolati in una gabbia di specchi. Naruto perde i sensi e Sasuke fa di tutto per difenderlo; quando si riprende, Sasuke gli cade tra le braccia trafitto dagli spilli di Haku. Naruto lo crede morto e scatena la chakra di Kyuubi.


Lo scontro ha inizio!
Sasuke vuole lasciare Konoha e raggiungere Orochimaru per accrescere il proprio potere. Naruto prova in tutti i modi a fargli cambiare idea e non riuscendoci a parole cerca di fermarto prenderdolo a pugni! Per tutti gli amanti dello Yaoi, la scena è estremamente intima!


Sono io il protagonista
Divertentissimo questo video. Sasuke e Naruto presentano l'episodio 129 e litigano per decidere chi dei due è il protagonista. Da morir dal ridere le motivazioni che da Sasuke sul perché Naruto NON potrebbe essere il protagonista XD.

Il mio migliore amico
Nell'episodio 132, intitolato Tomoyo (= amico) Naruto fa un lungo monologo con se stesso, ricordando le origini di ogni rapporto con Sasuke, confessando che aveva sempre sperato di essere come lui e diventare suo amico. Ti piace Tomoyo? Iscriviti alla Fanlisting

Fratello
Sasuke accusa Naruto di non poter comprendere cosa sia un legame, perché non ha mai avuto/perso genitori e fratelli. Naruto ammette di essere sempre stato solo, ma gli confessa che quando loro due sono insieme gli sembra di stare col proprio fratello. (ndAlice: che dolce!!)

L'ultimo scontro
Con l'episodio 134 termina il violento scontro tra i due ragazzi. Naruto ne esce sconfitto e Sasuke abbraccia l'oscurità andando da Orochimaru. Questa è una delle scene più toccanti di tutto l'anime. Il modo in cui Sasuke guarda Naruto prima di lasciarlo è struggente!!! :(

L'apparizione di Sasuke
Questo spezzone appartiene e alla prima puntata di Naruto Shippuden. La scena viene ripresa e continuata nell'episodio 51!! Naruto Sakura, Sai e Yamato fanno irruzione nel nascondiglio di Orochimaru alla ricerca di Sasuke, ma l'incontro con l'amico non va come avevano speravano.


La nostra foto
In questa pagina sono contenuti tre video. Nel primo Sasuke lasci Konoha. Nel secondo Naruto torno a Konoha dopo essersi allenato con Jiraya. Nel terzo, ancora Naruto, dopo la missione nel nascondiglio di Orochimaru. Tutte le clip hanno come protagonista la foto del Team 7.


Aspettami, Sasuke!
Dopo aver fatto irruzione nel nascondiglio di Orochimaru, il team Kakashi, si divide in due gruppi per cercare Sasuke. Durante la corsa a perdifiato tra i corridoi Sakura e Naruto ricordano i momenti tristi e felici passati col perduto compagno. La scena finale è stupenda!


La cascata!
Per superare il livello di Sasuke, Naruto si sottopone ad un duro allenamento al quale solo lui può resistere, creando una moltitudine di cloni per guadagnare così maggiore esperienza in tempo minore. Per molti Yaoi-fan la scena ha un messaggio subliminale moooolto forte.!


Sasuke è più fiko!
Dopo la comparsa di Sai, Sakura e Naruto commentano il comportamento e l'aspetto del nuovo membro paragonandolo per certi versi a Sasuke. Appena partiti per la missione, i tre non possono fare a meno che litigare, non accettando alcun sostituti per Sasuke!


...lui non ri appartiene
Una volta incontrato Orochimaru sul Ponte Tra Cielo e Terra, lo scontro ha inizio. Naruto è fuori di sé fin da subito, ma quando Orochimaru si riferisce a Sasuke chiamandolo "il mio Sasuke", il chakra della volpe si scatena in tutta la bellezza delle quattro code.!


Troppo debole...
Uno dei miei momenti preferiti. Naruto si rende conto di essere troppo debole per poter portare a casa Sasuke. Disposto ad ogni cosa per poter salvare l'amico, lascia il suo intero essere alle grinfie di Kyuubi! E' un piccolo (e preziosissimo) frangente dell'episodio 41.


Ti considera come un fratello.
Sai viene portato al cospetto di Sasuke. Volendo comprendere i sentimenti, cosa a lui del tutto ignota, cerca di capire cosa prova l'Uchiha per Naruto dicendogli che lo considera come un fratello e che negli ultimi anni ha fatto di tutto per raggiungerlo.


Fino alla morte!
Dopo aver scoperto la vera missione di Sai, il Team Kakashi decide di abbandonarlo per portare a termine quella per cui erano partiti. Prima di lasciarli andare Sai chiede a Naruto perché è così ostinato, dal momento che Sasuke non ha più alcun interesse in lui.


Bacio alla Francese
La donna che combatte contro Naruto, succhia il chakra delle sue vittime attraverso i baci. Quando chiede a Naruto se ha mai dato il suo primo bacio, gli viene subito in mente quello con Sasuke! Ringrazio Tati per avermi fatto ricordare questo particolare veramente carino.


Ricordi
Questa scena è tagliata dall'81esimo episodio di Naruto Shippuden. Durante il suo allenamento aiutato da Kakashi e Yamato, Naruto cade esausto sull'erba. In quel momento inizia a piovere e il suo ricordo torna all'ultimo scontro con Sasuke alla Valle della Fine.


Solo il Vento può dare vita al Fuoco
Yamato spiega a Naruto l'importanza dei 5 elementi in battaglia e il ragazzo paragona se stesso e Sasuke ai loro elementi, Vento e Fuoco. rendendosi conto di essere l'unica speranza per il suo amico...
Molto romantico!


Te ne sei accorto, Sasuke?
Dopo un'estenuante scontro con Kakuzo, Kakashi viene raggiunto da Naruto che dopo una breve lotta e con il potente Rasen-Shuriken sconfigge il nemico! Il sensei rimane colpito dalla potenza del suo allievo e nei suoi pensieri parla direttamente a Sasuke. Dall'episodio 89. Segnalato da Camilla.


Sii fiero di me
Naruto è esausto per via dello strambo allenamento con le rane e si prende una piccola pausa. Jiraiya rendendosi conto degli sforzi del ragazzo si chiede cosa lo spinga a tale determinazione e come sempre i pensieri di Naruto volano verso Sasuke. Episodio 93.


Sarò io la tua casa
"Se da qualche parte c'è qualcuno che sta pensando a te, allora è li che si trova la tua casa" by Jiraiya-sama. Questo video raccoglie le clip degli episodi 90, 92, 95 e 100 dello Shippuden (quindi attenzione agli spoiler) e gira attorno a questa bellissima frase.


L'illusione del SanBi
Il Filler su Yuukimaru, il sanbi e tutto il resto è veramente lungo, ma per fortuna ci ha regalato pezzi SasuNare-ggianti, indimenticabili, come questo...Naruto e Guren si trovano nella pancia del Tre code che con una strana nebbia è capace di creare illusioni


Naruto Grande Ponte
Sasuke e Suigetsu cercano la spada di Zabuza, Così si dirigono al paese delle Onde, luogo in cui si trova la tomba di Zabuza e Haku. Durante la strada Suigetsu e Sasuke si trovano ad attraversaio il Naruto Grande Ponte e quest'ultimo si lascia andare ai ricordi.


Perché Itachi ha scelto me?
Sasuke ha appena ucciso Itachi e Naruto è tornato a Konoha dopo che l'Akatsuki si è impossessata del suo amico, portandoglielo via da sotto il naso. Naruto nel suo letto ripensa all'incontro con Itachi e alla loro discussione riguardo Sasuke nel bel mezzo di un Genjutsu.


Missione struzzo
Scena tratta dal filler dedicato al Team 7 nel bel mezzo dello Shippuden. La missione consiste nel riportare a casa uno struzzo smarrito e Sasuke si lamenta come al solito dicendo che missioni del genere non sviluppano le sue abilità. Così Naruto cerca di appioppargli lo struzzo.


Per mano
Altro video tratto dal filler sul team 7, puntata 194! Bellissima. A causa di una tecnica d'acqua, Naruto e Sasuke rimangano appiccicati per una mano e devono avvalersi di un ottimo lavoro di squadra anche nei momenti più critici, salvataggi combattimenti....e altro....


La vendetta
Dopo aver appreso della morte di Jirayia e aver combattuto contro Pain, Naruto riesce finalmente a capire cosa significa perdere qualcuno e comprende il significato della parola vendetta ricordando il discorso di Sasuke nella Valle della Fine.

L'ultimo Uchiha e il Jinchuuriki
Due puntate fuse in una. la 215 e la 216 Naruto e Sasuke si rincontrano dopo tanto tempo, ancora una volta come nemici. Dopo l'ennesino scontro Chidori vs Rasengan i due ninja di primo livello leggono uno nel cuore dell'altro. Il monologo di Naruto è bellissimo.