Sito
Sito dedicato interamente alla coppia Yaoi Uchiha Sasuke e Uzumaki Naruto.



Collegamenti  Siti Affiliati
Linkami nel tuo sito
Sito tutto su Genjutsu
Blog aggiornamenti
GuestBook firmalo
La Webmistress ...io!
Regalini da voi *_*

Contenuti
Tutto il materiale possibile su Sasuke e Naruto.

Yours For An Hour
Uzumaki Naruto
Uchiha Sasuke
Doujinshi ITA (by me)
Videografia di sasunaru
Audiografia dei seyuu
Fanfiction inviate da voi
Mini piccole doujinshi
Guida per capirci di più
Extra da scaricare
Icons show your love

Versione
Le immagine utilizzate per creare la grafica sono di
Le fanart appartengono a loro, nessuna violazione di copyright è intesa!
Versioni nuove e vecchie

My Fanlistings
SasuxNaru FanArt Fanlisting SaixSakuxNaru Fanlisting Tomoyo ep.132 Fanlisting Bluebird (song) Fanlisting JiraxOroxTsu FanArt Fanlisting Icha Icha Fanlisting Konoha Gakure no Sato Fanlisting Episodio 16 Fanlisting
Kizuna - Naruto Shippuden Movie 2 Sugiyama Noriaki (BB) Sasuke Seiyuu
altre fls

Informazioni
Browser: Firefox e Chrome
Pixel: da 1024x768 in su
Codice: PHP HTML e CSS
Grafica e contenuti ©2008 AliceBi

Visite:
Visitatori: 1 online


Fai una donazione libera con paypal e aiuta Genjutsu a crescere.

  Uchiha Sasuke

Sasuke è l'unico sopravvissuto del clan Uchiha.
Quando aveva 7 anni infatti, i suoi genitori, i suoi parenti e tutto il suo clan che viveva in un quartiere di Konoha, fu sterminato dal fratello maggiore Itachi.
La sera dello sterminio Sasuke chiese a Itachi il perché di quel massacro e il fratello rispose che l'aveva fatto solo per testare le proprie capacità. In più gli disse  di crescere odiandolo, di diventare più forte e una volta pronto, di andare a cercarlo per vendicare quello che aveva fatto al clan.
Così Sasuke vive unicamente per diventare sempre più forte e poter, un giorno, uccidere suo fratello.
Nel loro ultimo incontro Itachi aveva nominato Sasuke vendicatore e gli aveva anche detto che per poter ottenere il Mangekyou Sharingan (un'abilità del clan Uchiha che si manifesta solo in particolari situazioni) bisognava uccidere il proprio migliore amico.

Sempre molto duro e misterioso, Sasuke ha un fascino che lo contraddistingue tra tutti gli altri ed è molto popolare tra le ragazze fin da piccolo. In più all'accademia è il migliore studente della sua età, ma nonostante questo è un ragazzo molto solo, si isola e non vuole alcun tipo di amicizia perché in mente ha unicamente lo scopo per cui vive.
In questo è molto simile a Naruto, anche lui solo al mondo, ma troppo orgogliosi per diventare amici, i due dimostrano sempre di essere rivali.
Dopo la promozione a Genin, lui e Naruto si trovano nella stessa squadra capitanata da Kakashi e composta anche da Sakura, innamorata persa di Sasuke e non corrisposta!
Costretti a vivere a stretto contatto i due imparano a volersi bene e Naruto diventa il suo migliore amico.
Alla continua ricerca di potere, Sasuke decide di lasciare il villaggio di Konoha per andare da Orochimaru, un ninja che aveva tradito Konoha molti anni prima e che voleva trasferire il suo spirito proprio dentro il corpo di Sasuke per poter rimanere sempre giovane e per potersi impossessare dello Sharingan. Il ragazzo, pur sapendo questa verità, accetta di vendere sé stesso a Orochimaru per poter accrescere il suo potere.
Purtroppo per Orochimaru, la tecnica da usare per trasferirsi nel corpo di Sasuke può essere eseguita solo dopo 3 anni durante i quali addestra il ragazzo facendolo diventare incredibilmente forte.
Prima di andare da Orochimaru, Sasuke viene fermato da Naruto e i due ingaggiano uno scontro violentissimo al termine del quale vince l'Uchiha. Durante la battaglia Sasuke confessa a Naruto che era diventato il suo migliore amico e che per questo era deciso ad ucciderlo.
Naruto chiaramente non riesce a capirne il motivo (non conosceva il discorso fatto da Itachi la sera dello sterminio del clan) ma Sasuke non gli spiega nulla e continuano a combattere.
Alla fine, quando Naruto viene sconfitto (ndAlice: che momenti tragici quelli...piango ogni volta che vedo quelle puntate ) Sasuke se ne va senza ucciderlo e parlando da solo, rivolto immaginariamente al fratello dice che avrebbe ottenuto il potere a modo suo.
In questo video puoi vedere la scena appena descritta. E' terribilmente triste....prepara i fazzoletti!

Shippuden (da qui in poi sono tutti spoiler...quindi se non volete rovinarvi le sorprese non leggete)
Sasuke nei due anni e mezzo trascorsi con Orochimaru diventa fortissimo. Allo scadere dei tre anni, Orochimaru non riesce a trattenere più il proprio spirito all'interno del corpo attuale e sa di essere pronto per trasferirsi dentro quello di Sasuke.
Il ragazzo però, un giorno, fa irruzione nella stanza dell'uomo serpente approfittando del suo indebolimento e dopo avergli detto: "Non hai più niente da insegnarmi" lo uccide a seguito di una breve battaglia (quanto è fiko Sasuke ).
Dopo di ché Sasuke, pronto per l'ora della vendetta va a cercare suo fratello Itachi e dopo una battaglia estenuante piena di colpi di scena (ho sofferto come un cane ogni singola pagina di quei capitoli) riesce finalmente ad ucciderlo.
Purtroppo scopre successivamente che Itachi aveva ucciso l'intero clan per la pace del villaggio di Konoha e non solo e che tutto ciò che aveva fatto nella sua vita era stato unicamente per proteggere il suo amato fratellino Sasuke.
In questa serie Sasuke è incredibilmente potente e anche il suo Sharingan è migliorato. Attraverso di esso infatti può vedere addirittura il Kyuubi all'interno di Naruto.

Mi fermo qui perché le doujinshi presenti si spingono fino a questo punto.