Sito
Sito dedicato interamente alla coppia Yaoi Uchiha Sasuke e Uzumaki Naruto.



Collegamenti  Siti Affiliati
Linkami nel tuo sito
Sito tutto su Genjutsu
Blog aggiornamenti
GuestBook firmalo
La Webmistress ...io!
Regalini da voi *_*

Contenuti
Tutto il materiale possibile su Sasuke e Naruto.

Yours For An Hour
Uzumaki Naruto
Uchiha Sasuke
Doujinshi ITA (by me)
Videografia di sasunaru
Audiografia dei seyuu
Fanfiction inviate da voi
Mini piccole doujinshi
Guida per capirci di più
Extra da scaricare
Icons show your love

Versione
Le immagine utilizzate per creare la grafica sono di
Le fanart appartengono a loro, nessuna violazione di copyright è intesa!
Versioni nuove e vecchie

My Fanlistings
SasuxNaru FanArt Fanlisting SaixSakuxNaru Fanlisting Tomoyo ep.132 Fanlisting Bluebird (song) Fanlisting JiraxOroxTsu FanArt Fanlisting Icha Icha Fanlisting Konoha Gakure no Sato Fanlisting Episodio 16 Fanlisting
Kizuna - Naruto Shippuden Movie 2 Sugiyama Noriaki (BB) Sasuke Seiyuu
altre fls

Informazioni
Browser: Firefox e Chrome
Pixel: da 1024x768 in su
Codice: PHP HTML e CSS
Grafica e contenuti ©2008 AliceBi

Visite:
Visitatori: 1 online


Fai una donazione libera con paypal e aiuta Genjutsu a crescere.

  Uzumaki Naruto

Naruto è, naturalmente, il personaggio principale dell'animanga.
All'inizio della prima serie ha 12 anni e vive a Konoha, il villaggio della Foglia. Il suo sogno è diventare Hokage (il ninja più forte del villaggio) e vive la sua infanzia in solitudine.
Questo perché dentro di sé è rinchiuso un demone molto potente chiamato Kyuubi (volpe a 9 code) che 12 anni prima aveva attaccato il villaggio di Konoha
Yondaime (l'Hokage in carica a quell'epoca) era riuscito a sconfiggere il demone tramite una tecnica particolare che però uccide chi la utilizza. Tramite questa tecnica il potere del demone viene sigillato dentro un corpo, e Yondaime scelse proprio quello di Naruto che in quel tempo era solo un neonato.
Yondaime prima di morire, aveva espresso il desiderio che Naruto diventasse un eroe per l'intero villaggio.
Purtroppo la gente, spaventata dall'enorme demone sigillato dentro il bambino, lo tiene lontano emarginandolo e Naruto è così costretto a crescere da solo, senza genitori, senza amici e senza l'affetto di nessuno.

Crescendo diventa quindi un ragazzo vivace sempre pronto a combinare guai per attirare l'attenzione.
Volendo seguire il suo sogno di diventare un giorno Hokage, frequenta l'accademia dei Ninja e dopo essere diventato Genin, Naruto viene messo in una squadra di tre persone capitanata da Kakashi.
I suoi compagni sono Haruno Sakura, la ragazza per cui Naruto ha una cotta non corrisposta, e Uchiha Sasuke, una specie di eterno rivale.

Il Kyuubi dentro di sé comunque non è solo un peso per il ragazzo. Infatti nei momenti di pericolo o quando Naruto si arrabbia riesce ad usare il chakra della volpe (è di colore rosso rispetto al chakra normale che è blu). Quando chiede il potere a Kyuubi, Naruto si ritrova in un posto molto simile ad un sotterraneo mezzo allagato con un grosso cancello dentro cui è sigillata la volpe (si vede nel video linkato più sotto).
Quando usa questo potere, il corpo di Naruto viene avvolto da un manto di chakra che lo fa assomigliare ad una volpe.

Quando Sasuke lascia il villaggio per andare da Orochimaru (vedi sotto: spiego meglio nella sezione su Sasuke) Naruto parte da Konoha e si allena con Jiraiya per 2 anni e mezzo. Quando torna ha inizio la seconda serie dell'animanga dal nome Naruto Shippuden.

Shippuden (da qui in poi sono tutti spoiler...quindi se non volete rovinarvi le sorprese non leggete)
Durante lo Shippuden Naruto, ora 15enne è alla costante ricerca di Sasuke. E' decisamente più forte e padroneggia in maniera meno goffa le sue tecniche (ndAlice: anche se continua a cascare come una pera cotta nei Genjutsu!).
Continuando ad usare il potere di Kyubi, Naruto comincia a perderne il controllo e di tanto in tanto durante l'anime (ndAlice: quando si arrabbia parecchio) si trasforma in una volpe a 4 code che attacca chiunque gli si pari davanti.
In questa serie, Sakura lo tratta meglio rispetto a quando erano piccoli e i due vengono messi in squadra con Sai, un ragazzo simile a Sasuke fisicamente che subito Naruto non intende accettare come sostituto dell'amico. Col tempo però impara a collaborare con lui e i tre si ritrovano in missione alla ricerca di Sasuke.
Quando riescono a fare irruzione nel nascondiglio di Orochimaru, trovano finalmente il ragazzo, ma l'incontro non va come Naruto e Sakura speravano.

In Questo Video potete vedere la sequenza che riguarda questa scena emozionante.
E' la prima parte del primo episodio: una specie di introduzione a Naruto Shippuden, non che una previsione, visto che poi questa stessa sequenza viene ripetuta e proseguita nell'episodio 51.

Curiosità. Nel capitolo 382 del manga (quanto ho pianto in quel periodo ragazzi....ERO SENNIIIIIN ) viene finalmente rivelato che Yondaime (il quarto Hokage) era il padre di Naruto. Il suo nome è Minato Namikaze. I fan accaniti del manga (me compresa) l'avevano già capito da un pezzo anche se non era mai stato accennato nulla a riguardo. Ancora adesso Naruto non conosce questa verità. Leggete queste pagine se volete vedere il momento che rivela l'identità dei genitori di Naruto (è un ricordo di Jiraiya) X X X X